AD PLACE

AD Place come nessuno, irrestibilmente fashion e boutique, questo hotel infonde un’intensa venezianità nell’ovattato comfort. Tra gli alberghi di design a Venezia San Marco, la sua unicità si distingue subito nella scenografica reception, dove un eclettico concept design riveste con piglio estemporaneo e creativo ogni suo dettaglio e dove al check-in verrete ben accolti da un welcome drink. Ricchi arredi barocchi veneziani rivisitati con l’energia dei colori, iridescenti lampade diMurano sature di rosso passione, dal nero più nero, in profondo blu cobalto, con tappezzerie dai fiabeschi lillà...

Dell'hotel AD Place 4 stelle a Venezia, tanto seducente è il suo stile quanto sono efficienti i suoi servizi ed affabile il savoir faire dello staff. Le dotazioni dell’AD Place comprendono internet ad alta velocità con prese ADSL e rete Wi-Fi, custodia valori e deposito bagagli e servizio fax.

Come ulteriore arricchimento ai vostri interessi artistici durante il soggiorno a Venezia, AD Place ha per voi in programma interessanti mostre di pittura, illustrazione e fotografia.